architetto Giulia MARCHETTI SAN MARTINO

n° di iscrizione: 4909 - sezione: A, settore: Architettura
Nato nel 1971 a TORINO (TO)

Titoli

sezione: A, titolo: Architetto
Iscrizione all'Albo di Torino: 02/02/2000
Prima iscrizione all'Albo: 02/02/2000 (TO)
E-mail: giulia.marchetti@gmsm.it
E-mail PEC: g.marchettisanmartino@architettitorinopec.it
Iscrizione all'Albo di Torino: 02/02/2000
Prima iscrizione all'Albo: 02/02/2000
Indirizzo Studio:
Via Cernaia 1
10121 TORINO (TO)
Telefoni:

Dichiarazioni a cura dell’architetto

Svolge la sua attività nell'ambito di:
Architettura bioclimatica, Architettura d'interni, Consulenze - perizie - stime, Ristrutturazione d'interni, Ristrutturazione edilizia
con il ruolo di:
Consulente, Direttore Lavori, Progettista
Profilo:
Libero professionista dal 2000, approfondisce i legami tra architettura, ecologia, storia e paesaggio, i caratteri ambientali ed il regionalismo. Lavora prevalentemente per committenti privati in progetti di conservazione e ristrutturazione di edifici esistenti. Affianca all’ attività professionale l’approfondimento dei temi della cultura sostenibile e della tutela del paesaggio, nel 2008 consegue il titolo di tecnico Bioedile e approfondisce gli aspetti di controllo dell'energia in ambito edilizio.
Dotazioni e strumentazione:
L'attività si svolge all'interno di un gruppo di professionisti ON studio, che condividono la propria esperienza personale e gli spazi di lavoro. La struttura si avvale di diversi collaboratori interni ed esterni e ospita diversi stagisti italiani e stranieri. La sede può contare su una rilevante dotazione tecnica ed è attrezzata con tutte le necessarie dotazioni (spazi di lavoro, spazi riunioni - conference call, collegamento telefonico e internet, fax, fotocopiatrice, plotter).

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento