area iscritti oato.it

Area Riservata agli Iscritti

Questa รจ la pagina principale dell'area riservata agli iscritti dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Torino.

Per accedere ai servizi riservati indica il tuo nome utente e password.
Se hai una PEC dell'Ordine (nomeutente@architettitorinopec.it) devi usare nome utente
(senza @architettitorinopec.it) e password della tua PEC.

Se invece non hai una PEC dell’Ordine effettua una NUOVA REGISTRAZIONE.

ACCEDI

Nome utente
(non scrivere @architettitorinopec.it):

 


Password:

 




Se non hai ancora effettuato la registrazione, clicca qui Se non ricordi il tuo nome utente
o la password, clicca qui
Per problemi tecnici, o nel caso non si riesca a recuperare la password nemmeno con l'apposita funzione automatica, scrivere a albo@oato.it

PERCHÈ L'AREA RISERVATA?

Dal 2011 diventa operativo un nuovo sistema di gestione dell'Albo.
Il progetto realizzato è denominato Ordine 2.0 e si propone di modernizzare il rapporto tra Ordine e iscritti, utilizzando le nuove tecnologie offerte da internet ed applicando i dettami del web interattivi, detto 2.0.

Ordine 2.0 si configura come un insieme di servizi interattivi, e spesso totalmente automatici, che vengono forniti dall'Ordine ai propri iscritti, con lo scopo di contribuire al processo di modernizzazione della pubblica amministrazione, alla semplificazione e allo snellimento delle procedure: sarà possibile, ad esempio, svolgere on line le pratiche di nuova iscrizione, di trasferimento da altro Ordine, aggiornare i propri dati e il proprio profilo, da rendere pubblici o meno.

Il presupposto fondamentale che permetterà di realizzare un sistema interattivo di servizi è che i dati dell'Albo verranno ospitati su web, e gestiti da remoto. Solo in questo modo è possibile l'aggiornamento collaborativo fra segreteria e iscritti. Le informazioni potranno essere visibili tutte o in parte dal pubblico, gestibili dai soli iscritti o dalla segreteria.